Wednesday, November 14, 2018

Scaricare Odioamore pdf - Penelope Ward


Scarica PDF Leggi online



Dall'autrice bestseller del New York Times e Wall Street Journal
Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin: l’unica persona che io abbia mai amato... E che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull’isola di Aquidneck, l’eredità conteneva una trappola: l’altra metà è andata al bambino che lei stessa aveva contribuito ad allevare. Lo stesso che si è trasformato nell’adolescente a cui io sono riuscita a spezzare il cuore anni fa. E che adesso è diventato un uomo dal corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è solo. Ho capito presto che c’è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l’ho mai desiderato di più. 
A volte, il silenzio fa più rumore di mille parole
«Un romanzo divertente.
Odioamore leggere online eBook in italiano Odioamore
Scaricare eBook Odioamore
Leggere online libro in italiano Odioamore
Odioamore Scaricare MOBI eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.